28 apr 2010

ancora cicogne in arrivo

Ciao ragazze eccomi di nuovo qua tra una poppata e l'altra (mi sento molto distributore del latte, ma con grande soddisfazione). Sara mangia e dorme secondo dei ritmi tutti suoi, ieri sono passate dieci ore tra una poppata e l'altra, oggi ne ha fatte due di seguito insomma sono a sua completa disposizione... amore di mamma!
L'altro mio folletto Anna (super amore di mamma!!) si sta adeguando alla nostra nuova vita a quattro tra mille domande, attimi di gelosia, attimi di supercoccole....
In tutto questo le vostre bellissime cicogne stanno ancora arrivando ed ecco i vostri magici pacchetti di cui vi ringrazio tantissimo:

Grazie Marta
Grazie Francesca
Grazie Chiara
Grazie Alessandra
Grazie Paola
Grazie Valeria

6 commenti:

  1. sono contenta che sei a casa e tutto benone ti avevo scritto oggi al club,mi fa piacere che tutti i pensieri ti sono graditi,un bacione e un bacione a sara e anna!!!

    RispondiElimina
  2. Bene sono felice ti sia arrivato il mio pacchetto e che meraviglia anche tutto il resto!!
    Un bacio a te e alle tue piccole prncipesse...
    Chiara.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, che belle le tue bimbe nella foto del post precedente!!! E che bei regalini hai ricevuto, sicuramente allieteranno ancora di più la vostra felice famigliola!
    Un abbraccio a tutti e quattro... e anche al vostro cagnolino!

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima Francesca!Tantissimi auguri per l'arrivo dellal piccola Sara!e' bellissima!complimenti!P.S mi mandi il tuo indirizzo?la mia piccola cicogna altrimenti non sa dove atterrare!Scusami se ultimamente sono poco presente ma sappi che penso a tutte voi care amiche di blog che mi state sempre accanto e anche se non si e'vicine fisicamente date piu' amicizia che le persone che ci sono accanto ma che non sono sincere!Abbraccio a te e ai tuoi folletti e vi mando un bacione!Buona giornata!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001