4 feb 2010

Cucire Tilda 12 mesi

Sto partecipando a questa bella iniziativa per le appassionate Tilda organizzata da Sabrinaesse, praticamente ogni mese si può scegliere di fare una creazione Tilda e a chi spedirla.
Questa è la pecorella che ho spedito a Sabrinaesse


invece questa è la magica busta che è arrivata oggi da Nadia


Lo sapete che Anna ormai quando vede arrivare queste buste non sta più nella pelle come me? credo che anche lei sarà affetta da swappite in futuro!!!!

7 commenti:

  1. che bella la tua pecorella!!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' vero!! La tua pecorella è bellissima!
    un bacione grande a te e alla tua splendida BIMBA!!!

    RispondiElimina
  4. SCUSA SE NON TI HO RINGRAZIATO SUBITO!!!MA LA TUA PECORELLA è DAVVERO BEN FATTA,LO MESSA IN BAGNO!!!BRAVA BRAVA!!!



    (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->UN BACIONE

    RispondiElimina
  5. Mi ha colpito l'effetto che fa la stoffa a nido d'ape sul corpo, da un senso di morbidezza infinita..COMPLIMENTI..quasi quasi ci provo anch'io a farla mi hai ispirato!!

    RispondiElimina
  6. Cia Francesca, ti ringrazio per il commento di benvenuto che mi hai lasciato sul blog fantilda, mi ha fatto molto piacere. Il tuo blog lo conosco già, perchè puntualmente vengo a farti visita. La tua pecorella è davvero molto bella, complimetni, la tua abbinata è stata molto fortunata!

    RispondiElimina
  7. Veramente carina la tua pecorella azzeccato l'effeto del nido d'ape, bravissima!bello anche quello che hai ricevuto, come stai? benone mi auguro, bacioni ad Anna e coccole creative a te( riposa!) bacioni Milena a.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001