28 set 2009

buongiorno

Buongiorno ragazze, e soprattutto buona settimana!
oggi mi sono proposta di fare tante cose prima di venerdì, speriamo di riuscirci, con questo caldo che fa non sono ancora riuscita a prendere il ritmo che avevo prima dell'estate, ma sono comunque in pari con tutti gli impegni presi.
Vi segnalo due nuovi blog candi a cui mi sono iscritta, trovate il logo sulla colonna a sx, uno è quello di http://coccinellepazze.blogspot.com/ e l'altro è quello di http://milvidoc.blogspot.com/, tentiam o la fortuna!!!

22 set 2009

swap, candy, compleanno...

Oggi al mio ritorno a casa avevo ben 5 buste ad aspettarmi!!! che gioia ragazze!!!!

Allora nell'ordine due buste erano per il mio compleanno da parte delle mie amiche fatine, trovate le foto di quello che sto ricevendo qui

l'altro pacchetto era quello dello swap lady bug che ho ricevuto da Monica alias "la ragazza col codino"

che oltre alla lady bug ha aggiunto un fantastico trovaforbice ed una bellissima collana!



poi c'era il premio per aver vinto il blog candy di Graziella, guardate che meraviglia mi ha mandato:



ed infine il fantastico segnalibro per l'ATC delle toscane creative ricevuto da Beatrice.

insomma un ottimo martedì direi....


Vi segnaloinokltre il blog candy di Clacla




e anche quest'altro di yersinia



Daltronde tentar non nuoce.......no??????

20 set 2009

fortuna

Inizio questo post dicendo che stamattina alle 5,50 siamo stati svegliati da una scossa di terremoto abbastanza fortina. Non vi sto a dire il panico anche perchè credo che tutti abbiamo ancora negli occhi le immagini di quello che è successo in Abbruzzo qualche mese fa.
Per fortuna sembra che non ci siano stati danni nè a cose nè a persone, comunque l'epicentro è stato proprio qui vicino.
Ovviamente non sono riuscita a riaddormentarmi, e devo dire che oggi mi sento molto fortunata....

Ora avrei dovuto sorteggiare ieri la vincitrice del mio blog candy, ma il sabato è molto caotico a casa mia, perchè lavorando tutta la settimana è l'unico giorno oltre la domenica che posso dedicare alla casa e al mio folletto Anna che in questi due giorni della settimana mi monopolizza.
Però stamattina anche per smorzare la tensione abbiamo fatto l'estrazione: allora, in sequenza la ciotola con tutti i nomi, Anna ancora in pigiama con al suo fianco il fedele Schumy(si vede poco perchè è dello stesso colore del divano!!!) che cerca di mangiare il biglietto sorteggiato...

e la vincitrice è.....

Raffaella!!!!
congratulazioni, aspetto una tua e-mail con i dati. Ti chiederò alcune cose per poter fare qualcosa che spero sarà di tuo gradimento e anche per sapere come vuoi spesi i 15 Euro.

Un ringraziamento speciale a tutte voi che anche in questa occasione siete state fantastiche!!!!

18 set 2009

il mio compleanno.....

Oggi è il mio compleanno, ho raggiunto la soglia dei 38 anni (non sentiti ovviamente!!!).
Stamattina ho pensato che se dovessi fare un bilancio (si vede che sto invecchiando...) posso considerarmi molto fortunata la mia vita è stata finora piena di tante gioie e tante difficoltà, ma le cose belle hanno la meglio ci fanno dimenticare quelle che non sono andate per il verso giusto.
Bene inutile che vi annoio... offro a tutte voi una bella fetta di torta virtuale!!
baci baci

16 set 2009

novità

Allora vi ricordo che avete tempo per aderire al mio blog candy sino a venerdì, e nel frattempo vi segnalo un nuovo swap a cui non sono riuscita a dire di no
organizzato da Francesca



e poi vi segnalo il blog candy di Sabrina

11 set 2009

X-FACTOR

Con grande stupore, ieri sera dopo aver preparato Anna per la notte e mentre stavamo spaparazzate sul divano giocando con il telecomando, passando sul 2 ho visto che era iniziato X-Factor.
Ma siamo impazziti!!!!!
non lo sapevo, in quest'ultimo periodo non ho visto un filo di pubblicità che dava la notizia.
Inutile dire che mi sono subito incollata alla tele, non tanto per il programma, che poi risulta anche gradevole, ma perchè io adoro lui....

questo è uno degli ultimi ritratti fatti, la foto era di quando era un po' più giovane, un po' vicino al nuovo look di ieri sera!

9 set 2009

ripresa dei lavori

Innanzitutto vi ringrazio per l'adesione al mio blog candy! sono proprio felice che stiate aderendo così numerose!
poi finalmente la mia attività creativa è ricominciata e questi sono i primi lavori sfornati caldi caldi ieri sera.
C'è la mia pupa finalmente vestita e la mia Lady bug pronta per affrontare il viaggio per arrivare a destinazione. Inoltre anche lo swap tutti a scuola e pronto per essere spedito! insomma ritorniamo alla normalità!


Poi voglio segnalare i blog cande di ABC Hobby e del Bazar delle meraviglie. Trovate i link nella colonna a destra!

7 set 2009

il mio blog candy



Anch'io ragazze lancio un blog candy, per ringraziarVi per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno!
L'immagine se volete pubblicizzare questo evento sul vostro blog è quella di Schumy che in montagna è rimasto folgorato da questa bassotta che si chiamava Ottavia!
Da oggi fino al 18 settembre alle ore 24,00 chi lascerà un commento a questo post "rischierà" di vincere: una mia opera pittorica e un buono di 15 euro per il vostro hobby preferito.
Ovvero la vincitrice una volta che avrà vinto mi dirà se oltre alla mia creazione vuol ricevere stoffe, filati, perline, colori..... (spero di essermi spiegata!)

Vi apetto numerose!

3 set 2009

andiamo a rilento....

E' tutto tornato alla normalità, le ferie finite, le solite corse per arrivare dappertutto.... ma ancora non sono proprio riuscita a riprendere il ritmo, sto andando con una marcia in meno.
Passerà presto come sempre e riprenderò la produzione creativa a pieno ritmo.
Intanto vi comunico che sto aderendo a diversi blog candy, trovate le immagini nella colonna a destra e cliccandoci sopra andrete direttamente al blog organizzatore, tentar la sorte non nuoce come si suol dire.
Anzi preparatevi perchè molto presto ci sarà qualche sorpresa anche qui!
buona serata....

1 set 2009

iniziativa Natale in Georgia


Ciao ragazze, vi invito ad aderire a questa iniziativa che trovo bellissima promossa da CHIARA. Andate sul suo blog e iscrivetevi numerose.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001