28 nov 2009

lo so è tardi .....

Lo so è tardi, a quest'ora di solito sono già nel mondo dei sogni ultimamente! ma non stasera....
Oggi dovevo iniziare a fare alcune delle tante cose che ho in testa per Natale, tutto organizzato, tutto pronto, dopo pranzo scatta l'ora X!!!! ma prima bisogna mettere a dormire Anna...
e invece no, lei come da copione ultimamente il sabato visto che sono a casa, non ne vuol sapere di dormire, mi segue continuamente vuole aiutarmi a pulire, a cucinare, mi chiama 10.000 volte. Se ci penso mi dispiace un po' capisco quanto nonostante quando lavoro sta con i nonni e sta benisismo, in realtà la mamma è sempre la mamma!
e allora che fare? tra l'altro in una giornata caldissima??? all'ennesimo "mamma Anna no dormire" la famiglia decide di passare il sabato primo pomeriggio a spasso per Ancona, divertendosi a guardare le vetrine, gli addobbi natalizi e prendendoci un bel gelato!!! ed abbiamo fatto proprio bene! E Anna si è divertita tantissimo.
Quanto è fantastica , a volte mi chiedo se potrò mai volere così tanto bene ad un altro figlio, credo di si, non me ne rendo conto, ma verso aprile avrò sicuramente la risposta!
E mentre eravamo a cena Anna è crollata sul piatto addormentata!!!
Però a questo punto, tutte le cose che ho in mente di creare per Natale che fine fanno?? continuiamo a rimandare??? e poi più che altro i miei momenti di creatività servono per rilassarmi, staccare un po' la spina dalla corsa pazza che la vita di tutti i giorni ci costringe a fare.
Allora rimboccate le maniche, ecco quelle che ho appena creato, il pupazzo di neve l'avevo programmato, l'angioletto no e infatti i materiali non sono quelli necessari, ma ho voluto sperimentare, ne farò altri con i giusti materiali.
Bene sono soddisfatta è stata una bella giornata, anche creativa...... ed ora prima che anch'io cada sulla tastiera addormentata(ma a me non mi mette a letto nessuno!!!) vi auguro la buonanotte e una buona domenica... ed ecco le foto:

3 commenti:

  1. Che tenerezza leggere questo post!!
    Sei una persona adorabile ...una dolcissima mamma e Anna è proprio un tesoro!!
    Vi stringo forte entrambe...in un abbraccio affettuoso ..
    Dimenticavo....complimenti per il pupazzo di neve e per l'angioletto sono MOLTO carini entrambi...bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero una giornata meravigliosa... ke tenera la tua bimba... sei una mamma meravigliosa!!! e complimenti per le tue creazioni... =) un bacio Lena...

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!!!!!
    Che bellissima giornata che hai passato con la tua famiglia!!!!!
    Ogni tanto ci vuole proprio e arrivederci a domani lavoretti!!!!
    Anna in primis!!!!
    I lavoretti niente male!!!
    Alla fine sei riuscita anche a farli!!!!
    Ma il mio complimento particolare va al tuo dipinto di volto di donna!!!!
    E' stupendo!!!!!!
    Baci affettuosi ad Anna e a te!!!!!
    Ciao panciona!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001