31 ago 2009

premi in arrivo



Ho ricevuto questi due premi dalla cara Lara e dalla cara Marisela che ringrazio.
Il primo è il cerchio delle amiche che giro a tutte voi che passate di qua.

L'altro invece ha queste regole:
- scrivere 10 cose vere su di me
-citare chi ti ha dato il premio
-girarlo ad altre 10 blogghine

Ecco le cose su di me:
1- sono una grande sognatrice idealista e questo a volte mi porta grosse delusioni
2- mia figlia Anna gioia della mia vita è l'unica che riesce a farmi fare di tutto
3- vorrei avere un lavoro par time per poter "vivere un po' di più e meglio"
4- sono molto disponibile e se qualcuno deve contare su di me può stare tranquillo al 100%
5- odio profondamente l'ipocrisia, la falsità e la cattiveria
6- sono certa che la nostra vita è già stata scritta e noi siamo degli attori che interpretano la loro parte
7- mi piacerebbe riuscire a conoscere Renato Zero
8- amo l'acqua ma ho il terrore del mare.
9- sono molto testarda, lo ammetto e lo riconosco ma non riesco a smussare questo lato del carattere
10- la vita mia ha imparato a vedere sempre il lato positivo delle cose anche quando è nero che più nero non si può

ora per conoscerci un po' meglio giro questo premio a queste 10 blogghine, anche se ne avrei molte da nominare:

Marina
Sabrina
Simona
Nadia
Katia
Raffaella
Chiara
Cocca
Nicki
Francesca




7 commenti:

  1. wow grazie carissima,li salvo e poi li posto,un bel bacione,ah,non mi sono dimenticata di quella cosa..ora sto riiniziando la routine ...

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Francy!
    Appena possibile lo posto!
    un grandissimo baciotto.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie, che carina che sei ad aver pensato a me!
    Quando ho due minuti scrivo il post.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Francesca,
    bentornata dalle vacanze...quand'è che organizzi uno swap tutto tuo ? Magari in occasione del Natale ? C'è qualcosa di carino in giro, che tu sappia ?
    Un abbraccio,
    Miss Marple

    RispondiElimina
  5. ciao grazie mille per aver pensato a me !!! Un baciotto!!!! Katia

    RispondiElimina
  6. Francesca....grazie tantissimo! Ma mi pensi sempre, come sei dolce e che bella che è la foto con Anna (nel profilo). Appena posso posto tutto.
    Un bacio immenso.
    Simona

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca! Grazie per essere passata a salutarmi. Bellissime le cose di te che ci hai confidato. Sei proprio una bella persona.
    Un bacione!
    Elisa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001