8 apr 2009

oggi-domani

In questi giorni anche qui in rete si è tutto un po' appiattito, si sente un'aria un po' pesante ed è normale perchè quello che vediamo e quello che sentiamo ci lascia senza parole. D'altronde di fronte a questi eventi naturali non possiamo che sentirci impotenti e pensare che poteva succedere dappertutto... anche a noi.
Devo dire che in questi giorni mi sento molto fortunata, ad avere una casa, i miei cari vicino e tanti problemi che mi sembravano grandi ora mi sembrano niente.
Ma bisogna andare avanti, avanti per superare, avanti per ricostruire.....avanti perchè domani è un altro giorno...
In questi giorni ho sentito molto l'appartenenza anche a questa rete, fatta di tante persone che condividono tante passioni ed hanno un grande cuore.
Tra l'altro oggi sono stata contenta di ricevere una splendida busta di quelle che portano sempre un po' di sole anche quando fuori piove... ed era per lo swap augurandoci buona Pasqua. Ora anch'io ho la mia ghirlanda pasquale sulla porta...


Come vedete è stata subito messa in posizione. Questo splendido lavoro me lo ha inviato Lara del blog http://lacasettasullalbero.blogspot.com/. Grazie Lara anche per i cioccolatini ovviamente!

1 commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001