17 apr 2009

non sono impazzita!

Allora, diciamo che al momento ho parecchi swap sul fuoco su questo non c'è dubbio. Ma sono anche felice di ciò, ho preso impegni che sono sicura di mantenere, quindi sto tranquilla.
Ammetto di essere un po' precisina sulla gestione delle cose, tra l'altro ho creato la mia agenda swap.
Ho preso un'agenda dove metto i vari swap, chi li organizza, l'abbinata a cui spedire, quando spedisco, quando ricevo, è settimanale quindi metto le scadenze in modo da essere sicura che arrivino per il tempo stabilito... insomma mi sto impegnando a fare del mio meglio per rispettare gli impegni presi.
In questo fine settimana festivo però, scaricando varie e-mail (sempre di sera tardi) mi erano arrivati alcuni abbinamenti di questi swap in corso, che però non ho annotato subito sulla mia agenda.
Quando martedì ho sistemato l'e-mail, e aggiornato l'agenda, ero certa che ne mancava una che pure avevo letto... ma non c'era più.... eppure l'avevo vista.
Sono andata sul blog organizzatore ma ancora lo swap non risultava neanche chiuso...(eravamo agli sgoccioli però), quindi ero certa che l'e-mail non era sicuram,ente arrivata...ho pensato di chieder conferma... ma nel dubbio ...... e allora mi sono riletta tutte le ultime e-mail.... guardato nel cestino i fogli buttati..... ma niente... le idee mi si sono iniziate ad intrecciare...ero certa di vere visto... ma non così certa.....
Alla fine ho mollato.... sarà la stanchezza mi son detta... forse l'ho sognato.... mi sono sicuramante confusa.... ho letto una cosa per un'altra.
Invece oggi ho letto un post... ed effettivamente l'e-mail mi era arrivata..... non so che fine io gli abbia fatto fare(sicuramente il foglio uscirà fuori quando non lo cercherò più).... ma almeno so che non sono impazzita del tutto!!!!
:-)

4 commenti:

  1. Anche io ho parecchi swap in pentola, sarà una malatia??? L'idea dell'agenda swap mi piace, posso coppiartela??? Io ho tutti gli abbinamenti stampati in una cartelletta ma l'agenda mi piace di più, è più facile per ricordarsi anche dopo!

    RispondiElimina
  2. francy ma quale abbinata ti manca allora? se è uno dei miei scrivimi ...ok spero che ti arrivi anche il mio pacco ,un bacione ..e ma sei del capricorno?

    RispondiElimina
  3. ecco sei della vergine ..segno di terra stesse caratteristiche !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca, sono iscritta anch'io allo swap dei fiori. e cosi' sono passata a salutarti...belli i tuoi quadri!!
    ciao Marta
    emozioniinpatchwork.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001