19 apr 2012

auguri amore mio!

Il mio folletto Sara compie già due anni!
Auguri amore mio, i tuoi occhi brillino sempre come ora.



12 apr 2012

albero di Pasqua e fiocco nascita

Come vedete sono un po' assente ultimamente, ma le formule magiche per cercare di sdoppiarmi o triplicarmi non funzionano ancora!
Il poco tempo che ho fuori dal lavoro è ad esclusivo uso e consumo dei miei folletti, che sono l'aria di cui vivo.
Tra l'altro per farvi ridere un po',  Sara è convinta visto che il ns. cane porta il collare ("lale") e il guinzaglio ("laglio") che anche le collane che adoro portare siano dei collari e stamattina voleva mettermi il guinzaglio!   :-)))
A parte queste scene di vita quotidiana:  avete passato una buona Pasqua?
Non so dalle vostre parti ma qui sembra tornato l'inverno e pasqua e Pasquetta ce ne siamo stati ben rintanati in casa.
Ci tenevo a farvi vedere l'albero di Pasqua  fatto con Anna venerdì scorso.
E' molto semplice, ma lei si è divertita tantissimo a dipingerlo di rosa  e ad arricchirlo con qualche fiorellino e uovo ed ha reso la casa più pasquale.

A proposito di Pasqua e di uova, tra una settimana dovrebbe nascere Francesco un bimbo tanto voluto e tanto desiderato, figlio di una delle mie più care amiche Lucia. 
D'obbligo il fiocco nascita!
Amore di zia non vedo l'ora di vederlo!!!


07 apr 2012

Buona Pasqua

Un grosso augurio di Buona Pasqua a tutti voi che passate di qua. Vi lascio la poesia che Anna ha imparato all'asilo Un grazioso pulcino appena nato ti ricorda che il sole e' gia' arrivato. Lui festeggia insieme a te questo senso di pace che oggi c'è. E' venuto a ricordare che in questa Pasqua tutto si puo' rinnovare. Pace, amore e libertà di sicuro la Pasqua porterà.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001