20 feb 2012

SAL CASETTE E BUON CARNEVALE

Buongiorno!!! come si fa a moltiplicare le ore della giornata??? ci vorrebbe una magia, magari della fata Turchina e di mago Merlino...........
Vi giuro che ci siamo impegnati ma non ci siamo riusciti!!!!



Intanto ecco i primi due lavori per il sal casette 2012 .
Gennaio due tovagliette per un'allegra colazione con l'applicazione di due casette colorate





Invece la casetta di febbraio, visto che è stato un mese moolto freddo, ecco un portafazzoletti fatto con una stoffa "casettosa".

08 feb 2012

FOTO E PREMIO

Eccoci di nuovo qua, sommersi dalla neve. Per fortuna sembra che le cose ritornino lentamente alla normalità anche se si dice che venerdì tutto ricomincerà da capo. A me piace la neve ma in questi giorni non ne posso veramente più! Ecco alcune delle foto fatte sabato:
Voglio inoltre ringraziare anche se con leggero ritardo  http://lafatadellago.blogspot.com/ e http://lafatadellago.blogspot.com/ per il premio che mi hanno assegnato.
devo raccontare 7 cose che mi riguardano. eccole qua:

1. Anna e Sara sono la mia vita!
2. Sono convinta che bisogna essere un po' folli nella vita.
3. Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!
4. Vorrei tanto portare la mia famiglia su un'isoletta tutta per noi e rimanere lì.
5. Proverei a fare il corso di sub, ma trovo che moglie e marito devo avere interessi diversi; quindi amore mio vai pure sott'acqua  e invece io dipingo e cucio!
6. Vorrei tanto avere la formula magica per far diventare la mia pancia ultrapiatta!
7.  Grazie mamma, ora capisco e apprezzo tutto quello che mi hai insegnato e trasmesso.

ecco qua! ora dovrei passare il premio ad altre ragazze, spero non vi dispiaccia se lo metto a disposizione di tutte voi che passate di qua senza nominare nessuno!

05 feb 2012

E' arrivata la neve,

Siamo ormai sommersi, e la cosa grave e' che sembra non voler smettere. Mi spiace non farvi vedere neanche una foto, ma anche il pc sta dando i numeri! Buona domenica!!!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001