22 nov 2011

PACCHI PARTITI

Buon pomeriggio, tutto bene? da queste parti tutto ok, il Natale è dietro l'angolo e tutte le creazioni che invece avrei in mente di fare sono ben più distanti, vedremo dove riuscirò ad arrivare.
A proposito di creazioni, ho spedito lo swap angel della sartoria, che dovrebbe essere in consegna oggi e quindi ne approfitto per postare le foto.
Ecco il mio angioletto a cui ho aggiunto questa sfera che mi ha fatto tanto tornare bambina!

tra l'altro questo angioletto mi è piaciuto molto e ne sto pensando una versione natalizia.

Finalmente anche Sabrina e Barbara hanno ricevuto il premio per aver vinto il mio giochino.
Ho decorato per loro due specchi e in onore del nome del mio blog, ho aggiunto come qualcosa di profumato una saponetta, come qualcosa di buono dei cioccolatini e del materiale creativo che spero possa essere utile.

A presto!!!!!!!


13 nov 2011

swap angel

Ho aderito allo swap angel organizzato dalla sartoria. quello che ho preparato sarà in partenza domani e ve lo mostrerò quando arriverà.
Invece venerdì ho ricevuto queste meraviglie da Elisa del blog lemanidielisa.blogspot.com. E'stata così carina che mi ha inviato anche un pensiero per le mie follette che hanno gradito molto!

Grazie Elisa è tutto fantastico.

Voglio inoltre dirvi che ieri ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di alcune ragazze "creative" anconetane. E' stato un piacere conoscerle e condividere con loro queste nostre passioni. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro!!!
Buona domenica a tutte e a presto.




10 nov 2011

torta di compleanno!

Ci tengo molto a farvi vedere la meravigliosa torta di compleanno per Anna.
Per caso ho conosciuto "virtualmente" Elisabetta del blog http://ildolceloportoio.blogspot.com/ e mi sono innamorata delle sue torte.
Visto che Anna voleva una torta "bella bella" come diceva lei, ho pensato di chiederle di creare per noi la torta con il castello dei Cuccioli Cercamici.
Ecco la meraviglia preparata da Elisabetta, e se vi dico che sono rimasti tutti senza parole potete crederci!!!

è stata una festa fantastica ed è stato tutto perfetto, alla sera ero parecchio stanca ma ultrafelice come la mia bimba!

1 nov 2011

sal stelle -1

Siamo quasi alla conclusione del sal crearstelle, una stella al mese per 12 mesi.
Ne manca solo una che però è già in lavorazione!

ecco luglio, per le calde giornate un formaghiaggio a forma di stelle marine
ecco agosto, una lanterna con delle stelline
ed ora settembre con un portatorta (la stella non si vede dalla foto, ma è la ciliegina del muffins)

ed ora ottobre, un portamollette
ed infine novembre un cestino da utilizzare in cucina, in bagno o come portacucito!


p.s. grazie per gli auguri alla mia folletta, abbiamo fatto una mega festa con oltre 50 persone, ma ve ne parlerò i prossimi giorni!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001