30 ago 2011

repetita iuvant

Buongiorno ragazze, eccoci di ritorno!
Le ferie sono volate senza quasi che me ne rendessi conto.
E' stato un immergersi completamente nei miei folletti, e riossigenarsi per ripartire (spero di aver reso l'idea!) e mi sono resa conto di quanto ne avessi bisogno.
Ho appeso al chiodo forbici ed ago e anche i pennelli, però prima mi ero fatta questa borsa per l'estate.
Il titolo del post è infatti riferita al fatto che come spesso mi accade, quando mi piace una cosa che ho fatto ne faccio diversi esemplari...... e quindi mi sono fatta una borsa che avevo già creato per uno swap, e già ne ho un'altra in testa.
Il modello è sempre lo stesso ma l'ho personalizzata con bottoni "unici" e perline così che è sicuramente un pezzo unico e devo dire che ci vado in giro con vero orgoglio

Altra ripetizione questi specchi che mi piacciono tanto!!!!


Ritorniamo piano piano alla normalità!!!



6 ago 2011

finalmente ferie!!!!

Ciao ragazze, le tanto sospirate ferie sono finalmente arrivate!
Tre settimane di relax, non andiamo da nessuna parte ma il fatto stesso di stare a casa, di non dover incastrare tutti gli orari come un puzzle è più che significativo.
Dedicherò questo tempo ai miei folletti perchè ne ho proprio bisogno, ho bisogno di stare con loro di farmi "perdonare" di essere una mamma che lavora e sta fuori di casa 10 ore al giorno!!!
buone vacanze a tutti e a presto!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001