30 ago 2011

repetita iuvant

Buongiorno ragazze, eccoci di ritorno!
Le ferie sono volate senza quasi che me ne rendessi conto.
E' stato un immergersi completamente nei miei folletti, e riossigenarsi per ripartire (spero di aver reso l'idea!) e mi sono resa conto di quanto ne avessi bisogno.
Ho appeso al chiodo forbici ed ago e anche i pennelli, però prima mi ero fatta questa borsa per l'estate.
Il titolo del post è infatti riferita al fatto che come spesso mi accade, quando mi piace una cosa che ho fatto ne faccio diversi esemplari...... e quindi mi sono fatta una borsa che avevo già creato per uno swap, e già ne ho un'altra in testa.
Il modello è sempre lo stesso ma l'ho personalizzata con bottoni "unici" e perline così che è sicuramente un pezzo unico e devo dire che ci vado in giro con vero orgoglio

Altra ripetizione questi specchi che mi piacciono tanto!!!!


Ritorniamo piano piano alla normalità!!!



06 ago 2011

finalmente ferie!!!!

Ciao ragazze, le tanto sospirate ferie sono finalmente arrivate!
Tre settimane di relax, non andiamo da nessuna parte ma il fatto stesso di stare a casa, di non dover incastrare tutti gli orari come un puzzle è più che significativo.
Dedicherò questo tempo ai miei folletti perchè ne ho proprio bisogno, ho bisogno di stare con loro di farmi "perdonare" di essere una mamma che lavora e sta fuori di casa 10 ore al giorno!!!
buone vacanze a tutti e a presto!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001