31 lug 2011

swap mare e semplicemente specchi!

Ho partecipato allo swap mare di Sartoria Monella e guardate quante bella cose ho ricevuto da Angelache ringrazio tantissimo!



Ultimamente avevo preso degli specchi grezzi e mi sono divertitata a trasformarli con un po' di colore e un po' di fantasia ed ecco quindi uno specchio romantico ed uno marino



Quest'ultimo è partito con questa borsa che era tanto che avevo in mente di fare e il cui modello trovate qui nel blog di Anna, con altro cosette per la mia bbinata allo swap marino



Da domani inizia il conto alla rovescia, infatti da giovedì arrivano le tanto sospirate ferie!!!

21 lug 2011

PROVE E COLORE

Non mi dite che avete caldo!!!!!
Qui è caldissimo in tutti i sensi, tra l'altro non sò perché ma nel periodo pre ferie anche in ufficio i clienti sembrano tutti impazziti, presi da una frenesia sclerante tendente alla pazzia totale (non so se rendo l'idea). E considerando il detto che il cliente ha (quasi dico io) sempre ragione, molte volte come mi è successo ieri devo allontanare la cornetta dall'orecchio, contare almeno fino a 5 e poi dire il contrario di quello che vorrei!!! fortuna che il 4 agosto è ormai vicino!
Nel frattempo mi diletto un po' anche se con molta calma con le mie passioni.
Come tutto ciò che riguarda la creatività, è difficile trovare un proprio stile, dare un'impronta ai propri lavori. Questo succede anche nella pittura.
Ecco una prova che ho fatto, gli errori sono tanti a partire dall'inquadratura del soggetto, però ho cercato di dare delle pennellate molto grandi con parecchio colore, di dare un'idea di quello che volevo rappresentare più che rifinire.
a strada è mooolto lunga, ma spero sia un'inizio.


ps. ho cambiato look, si si sono proprio verdi!!!!

15 lug 2011

Pippi



Il nome è stato scelto da Anna in onore di Pippi Calzelunghe...
ecco a voi Pippi nuova componente della nostra famiglia!!!

8 lug 2011

Murillo

Non è il nome qualche personaggio dei cartoni animati, Bartolomé Esteban Pérez Murillo è un pittore dell'arte barocca del '600 ed ha fatto dei quadri fantastici.
Io ho osato cercare di riprodurne uno e questo è quello che ne è uscito fuori





Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001