31 gen 2011

voglia di primavera

Sarà che quest'inverno è particolarmente freddo, nebbioso, umido e "raffreddato", ma vorrei tanto che fosse già primavera!
Per rallegrare un po' queste giornate ecco la mia prima applicazione sulla tenda del bagno, devo migliorare con il punto festone, ma sono abbastanza soddisfatta. (ovviamente grazie Marina!)
Ecco due belle farfalle che non vedono l'ora di volare in una bella giornata di sole


E per rimanere in tema farfalle ecco il mio barattolo portabottoni per il sal di Sara

Speriamo che domani ci sia il sole!!!! buonanotte....

30 gen 2011

un'incompiuta completata

Finalmente ci sono riuscita!
Questo è un quadro iniziato la bellezza di tre anni fa. Uno scorcio preso su un giornale che mi aveva molto colpito. Solo che una volta iniziato ad un certo punto mi ero bloccata, non mi piaceva più e non riuscivo ad andare avanti. Eccolo quindi che è finito nel sottoscala.
Prima di Natale ho deciso di rimetterci mano ed eccolo qua appeso alla parete!



A proposito di incompiute, da domani mi metto a dieta.
Si è arrivata l'ora ormai non ci sono più scuse.
Dopo due gravidanze ammetto che il mio fisico che già prima non era quello di miss Italia è diventato molto tondeggiante e visto che molte persone, che potrebbero anche farsi un po' i cavoli loro (scusate se lo dico), sono ormai convinte che stia arrivando il terzo, dopo avere temporeggiato siamo arrivati al punto di svolta.
Ammetto che sarà dura perchè considero il mangiare uno dei grandi piaceri della vita, ma quando "ce vo' ce vo'" come direbbe qualcuno.
La cosa positiva è che ho coinvolto anche mio marito così soffriremo e ci sosterremo a vicenda.
Speriamo bene!

24 gen 2011

ripartiamo!

Salve ragazze siete già nel mondo dei sogni???
Mi ero ripromessa di ricominciare a creare qualcosa visto che dopo Natale sono stata assalita da un po' di crisi creativa.
Ma è proprio vero basta iniziare. Stasera mi sono anche molto rilassata!
Ecco quello che ho creato per il sal crearstella. Bisogna creare ogni mese qualcosa a tema "stellare" ecco gennaio

e poichè avrete capito la mia passione ultimamente per questo angioletto fatina eccone altre due versione rosa in partenza per due bimbe!


Spero che la stessa energia che ho ora mi accompagni anche domani sera.
Grazie alla mia amica Marina voglio provare a fare delle applicazioni e poi c'è un polletto che mi aspetta, ma non per andare in forno ovviamente Sabri!!!
Ah dimenticavo al mio piccolo folletto sono spuntati due dentini.
Buonanotte......

16 gen 2011

swap maniglia

Ciao ragazze, non sono scomparsa e neanche andata in vacanza!!!(magari)
Purtroppo non so perchè, ma con il nuovo anno mi si sono accorciate le giornate.....(no non ridete).
Devo dire che il ritmo che sto tenendo è abbastanza alto mi alzo la mattina già con l'ansia delle cose da fare durante la giornata.
In teoria sono poche.... solo figlie e marito , lavoro e casa...... (vedo che ridete di nuovo!!!), in tutto questo devo trovare anche dei piccoli ritagli per le mie passioni, alla fine ci riesco ma ovviamente ci rimette il sonno. E sarà che l'inverno non ci aiuta ammetto di essere un po' stanca.
Credo che sia la situazione di molte di voi e quindi mi faccio coraggio e sono certa che le cose miglioreranno prima o poi!
A parte questo mio sfogo voglio ringraziare Nika perchè ho ricevuto lo swap maniglia che vedete qui sotto!

Grazie Nika tutto ha già trovato il suo posto!!!
A presto, spero di riuscire a combinare qualcosa mentre il mio folletto piccolo dorme e il folletto grande sta con il babbo.

6 gen 2011

buona befana!


Vi state riposando dopo il faticoso lavoro della notte???
Io ho appena messo la scopa a posto, pronta per il prossimo anno! e approfittando del maritozzo cerco di rilassarmi un attimo per non pensare che Anna ha di nuovo la febbre e che domani si torna in ufficio!
Ieri sera da vera befana ho fatto le calze che vedete sopra, molto semplici a causa il poco tempo.
E visto che mentre cucivo le calze c'era l'incompiuto leprotto Tobia che mi guardava, ho deciso di terminarlo e di attrezzarlo a befano.


Eccoci quindi pronti a ripartire con nuovi impegni e nuovi progetti!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001