26 ago 2010

cuscino portafedi

Ciao ragazze, siamo (purtroppo) tornati dalle vacanze e devo dire che passare da un bel freschino a questo caldo afoso è stata la cosa più difficile.
Comunque è stata una bella settimana anche se è volata!
Questa doveva essere dedicata al mare invece Anna da martedì ha il corpo invaso da puntini rossi.... infezione cutanea..... quindi niente sole, niente mare e stare in casa non è così facile.
Lunedì invece si ritorna in ufficio dopo 4 mesi (volati) per ora solo la mattina fino a che Anna non inizierà l'asilo. .... ma non pensiamoci ancora!
Intanto questo è il cuscino portafedi che ho preparato per la mia migliore amica che si sposerà il 2 ottobre. C'è ancora tempo ma mi piace essere in anticipo.
Tema del matrimonio sono le rose rosse e quindi eccole dipinte su questo piccolo cuscino.

14 ago 2010

chiuso per ferie!!!


Anche quest'anno è finalmente arrivata la settimana tanto attesa, partiamo domani per la montagna e la meta è Canazei.
Cercherò di caricarmi per l'inverno visto che il 30 agosto si ritorna in ufficio ( ma è meglio non pensarci ora!!) e di godermi una settimana con i miei amori!
buone ferie a tutti e buon ferragosto
A presto!

2 ago 2010

Scoglio della vela

Un po' di tempo fa ho trovato questa bella foto qui . Inutile dire che Enrico è bravissimo, andate a vedere le sue foto.

Comunque questa foto mi ha colpito ed ho chiesto se potevo utilizzarla per farne un quadro.
Dopo un po' di tempo finalmente sono riuscita a realizzarlo.
Ovviamente lo scorcio è di queste parti, quel masso isolato si chiama Scoglio della vela.
Che ne dite?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001