27 lug 2010

cactus e swap mare

Buongiorno ragazze, non so se vi avevo mai detto che adoro le piante grasse, ne ho diverse anche se quest'anno il tempo che ho avuto per loro è stato decisamente poco!
Ma nonostante tutto questa mattina una di loro ha voluto farmi un bel regalo...



La scorsa settimana invece ho ricevuto queste meraviglie per lo swap Mare organizzato da Sabrina, il mittente era Alessandra e qui trovate il suo blog.
Ditemi che non respirate anche voi aria di mare a guardare questa foto!!!


Invece questo è quello che ho spedito io a Laura, la borsa e il cavallluccio lo avevate già visto. Ho creato anche una piccola tegola appendichiavi in decoupage e ho aggiunto un po' di cosine marine!

09 lug 2010

borsa mare...

Ecco la prima borsa mare che ho fatto mettendo insieme diversi modelli. E' molto semplice ma a me è piaciuta molto, anche le due stoffe mi piacciono tanto. Visto che è partita per una destinazione ancora segreta ne farò presto un'altra anche per me.



Per il resto... mio marito dice che sono da rottamare.... avete presente quando ti chini e rimani lì piegata in due come nei film???!!! ebbene si colpo della strega mentre tiravo su Anna!!! però sto già molto meglio....
ovviamente Anna sentendomi parlare a la telefono con alcune amiche di questo colpo della strega continua a chiedermi "ma la strega dov'è mamma???"
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001