24 mag 2010

lento ritorno alla normalità....

Ciao ragazze eccomi di nuovo da queste parti, le cose vanno un po' meglio ci stiamo riorganizzando in base ai nuovi ritmi che la nostra famiglia ha preso.
Inutile dire che i miei due fantastici folletti mi prendono e mi danno tanta energia!
di tempo ne rimane veramente poco poco, ma sabato sono riuscita a prendere di nuovo in mano i mie pennelli, per finire finalmente questo quadro che vi avevo già mostrato mentre era ancora in ultimazione, mancavano veramente poche pennellate, ma riprendere per un attimo una delle mie passioni è stato veramente rilassante.Inoltre come avevo anticipato ho ricevuto questo splendido pacchetto da Raffaella che avevo già ringraziato e finalmente riesco a mettere la foto.
A presto

13 mag 2010

ogni tanto ritorno!!!

Ragazze non sono sparita anche se passo pochissimo da queste parti.
Avrei tantissima voglia di fare un giretto nelle vostre casette virtuali, vedere quello che state creando cosa state facendo, ma non ce la faccio! il tempo che già prima non mi bastava ora è letteralmente scomparso!
Metteteci che il fine settimana è passato con 39,2 di febbre causa inizio infezione provocata da ragadi al seno....... per fortuna che sono abbastanza testarda e ho una buona sopportazione al dolore!
Tra cambi di pannolini, pappe, capricci di Anna, giochi di Anna, colichette..... un po' la casa che ormai è comunque nel dsordine totale, me ne sto in casa e mi passano le ore senza che neanche me ne renda conto.
Sapevo già cosa mi aspettava anche se con una bimba è molto più semplice che con due e non mi lamento, abbiate pazienza e tra un po' ritornerò da queste parti, anche la mia macchina da cucire ha voglia di fare qualcosa!
Comunque nonostante tanti sacrifici di questo primo periodo, la soddisfazione e la gioia nel guardare i visini di questi due miei meravigliosi folletti mi danno una forza e una gioia incredibile.
Tra l'altro voglio ringraziare anche se in ritardo Raffaella per la sua cicogna bellissima, metterò al più presto la foto.
Scusate lo sfogo ..... a presto!!!

P.s. perdonate un po' di femminismo.... ma gli uomini non reggerebbero mai questi ritmi!!!

9 mag 2010

auguri mamme!!!

è ormai quasi terminata la giornata, ma mi dispiaceva non fare gli auguri a tutte le mamme in questa giornata!
tantissimi auguri.....

5 mag 2010

eccola, e ancora cicogne!


Ecco la mia cucciola, si vede che è donna, sembra che si metta già in posa per fare le foto!!!


Intanto stanno ancora volando cicogne, ringrazio tantissimo la carissima Milena
e la carissima Stefania




Purtroppo il tempo è sempre pochissimo, arriveranno giorni migliori! e fortuna che ci sono i nonni!!!!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001