28 nov 2009

lo so è tardi .....

Lo so è tardi, a quest'ora di solito sono già nel mondo dei sogni ultimamente! ma non stasera....
Oggi dovevo iniziare a fare alcune delle tante cose che ho in testa per Natale, tutto organizzato, tutto pronto, dopo pranzo scatta l'ora X!!!! ma prima bisogna mettere a dormire Anna...
e invece no, lei come da copione ultimamente il sabato visto che sono a casa, non ne vuol sapere di dormire, mi segue continuamente vuole aiutarmi a pulire, a cucinare, mi chiama 10.000 volte. Se ci penso mi dispiace un po' capisco quanto nonostante quando lavoro sta con i nonni e sta benisismo, in realtà la mamma è sempre la mamma!
e allora che fare? tra l'altro in una giornata caldissima??? all'ennesimo "mamma Anna no dormire" la famiglia decide di passare il sabato primo pomeriggio a spasso per Ancona, divertendosi a guardare le vetrine, gli addobbi natalizi e prendendoci un bel gelato!!! ed abbiamo fatto proprio bene! E Anna si è divertita tantissimo.
Quanto è fantastica , a volte mi chiedo se potrò mai volere così tanto bene ad un altro figlio, credo di si, non me ne rendo conto, ma verso aprile avrò sicuramente la risposta!
E mentre eravamo a cena Anna è crollata sul piatto addormentata!!!
Però a questo punto, tutte le cose che ho in mente di creare per Natale che fine fanno?? continuiamo a rimandare??? e poi più che altro i miei momenti di creatività servono per rilassarmi, staccare un po' la spina dalla corsa pazza che la vita di tutti i giorni ci costringe a fare.
Allora rimboccate le maniche, ecco quelle che ho appena creato, il pupazzo di neve l'avevo programmato, l'angioletto no e infatti i materiali non sono quelli necessari, ma ho voluto sperimentare, ne farò altri con i giusti materiali.
Bene sono soddisfatta è stata una bella giornata, anche creativa...... ed ora prima che anch'io cada sulla tastiera addormentata(ma a me non mi mette a letto nessuno!!!) vi auguro la buonanotte e una buona domenica... ed ecco le foto:

23 nov 2009

buona settimana

Buongiorno ragazze !
come vedete il mio blog ha una nuova veste natalizia!
Tutto questo è merito della la mitica Sabrinaesse che ringrazio tantissimo visto che è sempre così disponibile a darmi una mano!
Buona settimana creativa a tutte!!!

20 nov 2009

è già Natale.....

Oggi il postino ha suonato alla mia porta e....... tatatan... che una meravigliosa busta rallegrava questo grigio venerdì.
Questo è quello che la carissima Chiara mi ha inviato per lo swap addobbi Tilda, guardate che meraviglia




Mi è sembrato già Natale! tra l'altro Chiara ha preparato una pallina anche per Anna (non me la voleva dare neanche per fare la foto!!!)

19 nov 2009

ci sono...

Ragazze ci sono! non sono sparita...
ma non ho grandi cose da far vedere. Infatti ho tanti lavori iniziati e tanti in testa da fare, ma la sera quando arrivo a casa sono così stanca che oltre a crollare sul divano con Anna che mi salta sopra , non riesco a far altro! Spero che il fine settimana che è quasi alle porte, riesca a farmi avere un po' di tempo per la mia creatività!
E che lunedì possa farvi vedere qualcosa!

12 nov 2009

blog candy

Ciao ragazze finalmente giovedì e quindi ci avviciniamo al fine settimana!
sto di nuovo tentando la fortuna con dei blog candy, trovate i link nella colonna a sinistra!
visto mai che io non sia fortunata???

10 nov 2009

mitico ...... e swap arrivato a destinazione

Dire che il concerto di ieri sera è stato mitico non basta!!!! che personaggio ragazze, che poeta e che artista!!! sono ancora su una nuvoletta magica stamattina!!!



invece questa e l'ecologic bag che ha ricevuto la mitica Renata alias Zigzago, creare qualcosa per lei non è facile perchè lei è bravissimissima, ma sono contenta che le sia piaciuta! E anche questo swap si è concluso!

9 nov 2009

lunedì elettrico

Oggi è un lunedì veramente elettrico, a parte i vari casini da risolvere in ufficio, l'elettricità sta nel fatto che stasera vado al concerto del mio mito Renato Zero!!!!! sono strafelice, ho i biglietti nel cassetto da luglio. Non vedo l'ora. Non so cosa darei per potergli stringere la mano ed abbracciarlo, ma nonostante stia cercando di trovare il modo di poterlo fare, non conosco nessuno che potrebbe darmene l'occasione.
Non vedo l'ora che arrivi stasera!!!

Nell'attesa vi faccio vedere cosa ho creato questo fine settimana, una nuova Tilda!




i piattini che vedete appesi alla parete dietro sono le bomboniere del mio matrimonio. Le avevo fatte io: 300 piattini decorati con i fiori ed erano uno diverso dall'altro!!!

5 nov 2009

paesaggio fatato e ..... profuma biancheria

Stamattina mentre venivo al lavoro mi sono trovata di fronte un paesaggio fatato e meraviglioso, fortuna che avevo con me la digitale....

Mi sembrava di essere in una dimensione fatata e fiabesca. Che ne dite?


Invece questo è un profuma biancheria, fatto grazie ad un modello messo a disposizione da Sabrinaesse. Mi piace molto come è venuto. (me lo dico da sola!!!!)

2 nov 2009

Buona settimana

Innanzitutto buona settimana a tutte.
Poi visto che il pacco è giunto a destinazione voglio farvi vedere cosa ha ricevuto Raffaella come premio per aver vinto il mio blog candy:



Il premio consisteva in un quadro fatto da me e in materiale creativo.

Inoltre ieri sono finalmente riuscita ad inaugurare la nuova macchina da cucire, mi sono divertita tantissimo, ecco gli addobbi tilda e una paperella!
Ho fatto anche altre cose, ma che poichè sono in partenza non posso ancora farvele vedere....
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001