27 feb 2009

swap cuore arrivato!


Ecco cosa ho trovato oggi tornando a casa...
Ringrazio Giovanna del blog giovy75.splinder.com che mi ha inviato uno splendido cuore Tildoso accompagnato da tante graziose cosine......
nel pacchetto c'erano anche dei cioccolatini che non sono riusciti ad arrivare alla foto!!!! :-)

a tutte le mamme ...

Vi invio questo raccontino che ho speditoper lo swap angeli e che trovo molto carino...

L'Angelo dei bambini

(Fonte non specificata)

Racconta una antica leggenda che un bambino che stava per nascere disse a Dio:
- Mi dicono che mi stai per mandare sulla terra però come vivrò così piccino e indifeso come sono?
- Tra molti angeli ne ho scelto uno per te, che ti sta aspettando e avrà cura di te.
- Però dimmi: qui nel cielo non faccio altro che cantare e sorridere; questo basta per essere felice.
- Il tuo angelo ti canterà, ti sorriderà tutti i giorni e tu sentirai il suo amore e sarai felice.
- Ma che farò quando vorrò parlare con te?
- Il tuo angelo ti unirà le manine e ti insegnerà il cammino perché tu possa avvicinarti a me, benché io ti sarò sempre a fianco.
In quell'istante, una grande pace regnava nel cielo però già si udivano voci della terra e il bambino premuroso ripeteva soavemente:
- Dio mio se già me ne devo andare, dimmi il suo nome... come si chiama il mio angelo?
-Il suo nome non importa, tu la chiamerai "mamma".


Buon venerdì!

26 feb 2009

nuovo swap

Mi sono dimenticata di dire che partecipo al QUICK SWAP TILDA DI MARZO 2009 che è un cono gelato, ovviamente promosso da lapetitemaisondetilda.blogspot.com!

25 feb 2009

carnevale


Quest'anno avevamo fatto grandi preparativi per il carnevale, addirittura due maschere pronte per il mio folletto!!! Ma Anna si è beccata febbre ed un raffreddore da paura e quindi è una settimana che se ne sta rintanata in casa.
Però ieri sera cui siamo mascherati ugualmente in faccia all'influenza che non ci vuole lasciare....
eccola vestita da cappuccetto rosso ......
Speriamo di poter recuperare domenica!

21 feb 2009

angeli che vanno e angeli che arrivano



Oggi è una giornata memorabile! innanzitutto ieri sera è partito il mio pacchetto per lo swap degli angeli e polvere di stelle organizzato da Pat. Ecco la foto dei pacchettini che stanno viaggiando per.....(non posso dirlo!)


Ho letto in tanti vostri blog l'emozione che si prova quando arrivano le famose "buste imbottite" ebbene io ho ricevuto la prima, e neanche a dirlo l'emozione è molto di più di quello che si legge e la busta era proprio dello swap angeli.


E' arrivata da Stefania e veramente sono senza parole.....
ha creato delle cose meravigliose come potete vedere dalle foto, è stata bravissima non avrei potuto desiderare di più, è stata così carina da mettere anche un pensiero in più per me e il mio folletto Anna. Come vedi cara Stefani, Anna ha apprezzato molto anche se la sua faccia non è delle migliori (abbiamo la febbre........). Tra l'altro è il suo primo swap..... ed è stata grandissima ed io sono stata molto fortunata ad essere la sua abbinata.

Grazie ancora Stefania hai reso questo sabato molto solare!!!! un bacio immenso da me e da Anna!







18 feb 2009

è arrivata la neve

Questa mattina ci siamo alzati ed abbiamo trovato una bella sorpresa! è arrivata la neve.
questo è il panorama che si vedeva dalla nostra finestra.Non vi dico la faccia buffissima di Anna che toccava la neve per la prima volta! beato stupore dei bambini........

17 feb 2009

QUO VADIS

La scorsa settimana girovagando tra i vari blog..(sembra che questo sia il mio mestiere in questo periodo...) ho trovato un link al sito di quo vadis che presentava un'iniziativa strepitosa, se si ha un blog, provare uno dei loro fantastici taccuini.
Tra l'imbarazzo della scelta (tutti da provare) ho preferito quello sulla cultura.
Non vi dico la sorpresa che ho avuto ieri quando mi è arrivata la busta... sono stati super veloci!!!! grazie non vedo l'ora di poter annotare qualcosa!
fate un giro www.quovadis.eu/it

16 feb 2009

primo swap

Ragazze sono proprio contenta il mio swap è arrivato a destinazione, la mia abbinata era Anna del blog filidifollia.blogspot.com, sono contenta che il cuore tilda e le cosine che ho inviato le siano piaciute, questo era quello che è partito:


Un cuoricino sui toni del rosso per questo mese "innamorato" e delle stoffine e dei simpatici bottoncini.
Inoltre Anna mi ha dato le dritte per inserire le immagini degli swap, proverò subito.
Grazie Anna!

12 feb 2009

nuovi swap



Ho deciso di partecipare a due nuovi swap, uno è un fiore per te del blog http://lacasettasullalbero.blogspot.com/, l'altro è lo swap bouteille del blog http://homesweethomeluijo.blogspot.com.
Ora,nonostante io stia davanti al PC da più di un'ora cercando di caricare le immagini dello swap non sul post ma a fianco del blog...NON CE LA FACCIO!!!!! se qualcuno avesse qualche dritta da darmi mi fa una grossa cortesia... altrimenti pazienza.....continuerò a fare così.

Oggi da queste parti c'è il sole anche se fa un freddo cane. Stamattina sono stata a casa con Anna perchè la mia mamma ha preso l'australiana e quindi se ne sta a letto, e io me la sono proprio spassata a godermi il mio folletto. Siamo andate in giro, abbiamo comprato tante cose inutili, abbiamo preparato il pranzo... e ci siamo divertite.

Amore mio sei la mia gioia più grande!!!

11 feb 2009

busta in partenza

La busta del mio primo Swap è pronta per partire. Spero che arrivi presto a destinazione.
Nella foto vedete o i pacchetti che la mia abbinata troverà dentro. Ovviamente tutto top secret fino al loro arrivo
Lo swap è quello de cuore Tilda, anche lo swap degli angeli è pronto....quasi quasi provo a partecipare a qualcos'altro!!!
sembra che quando si inizia ci si prenda gusto e si venga contagiati dalla voglia di spedire buste!!!




10 feb 2009

silenzio


SILENZIO.... questo è quello che dovrebbe esserci oggi perchè finalmente un angelo ha trovato la pace dopo 17 anni di sofferenze, ed un padre avrà finalmente una tomba su cui piangere tutto il suo dolore!

5 feb 2009

Lavori in corso

Le mie mani stanno lavorando per lo swap POLVERE DI STELLE E VOLO D'ANGELI, mi sono inoltre iscritta a questo nuovo swap tilda cuore

del blog http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/

3 feb 2009

lavoretti

Vi faccio vedere qualche lavoretto.....
questo è il fiocco nascita fatto per il mio folletto la base è mezzo cuore di polistirolo intagliato, poi nelle fessure ho inserito tutti quadratini di tulle rosa e bianco...
Invece questi sono degli angioletti isporati a Betty Toniolo fatti un po' di tempo fa!

2 feb 2009

fine settimana

Ciao!
questo è stato un fine settimana veramente intenso...
1) il mio folletto Anna ha mosso i primi passi da sola, ed è stata un'emozione grande. Abbiamo però già dovuto spostare tutto quello che ormai è a sua altezza!!!!
2) Io e Luca ieri abbiamo festeggiato 5 anni dal nostro primo appuntamento serio. Praticamente eravamo andati a vedere un film, tra l'altro anche un po' pesante, "La casa di sabbia e nebbia" però ci ha portato bene!
Per la serata abbiamo lasciato il folletto ai nonni ci siamo concessi un'ottima cenetta in un ristorantino molto carino.
3) Ho cambiato colore dei capelli: ora sono rosso fuoco..... adoro cambiare spesso colore!!!!!!!
4)Poichè da oggi abbiamo iniziato la dieta questo è quello che ho preparato sabato sera per tirarci un po sù.E la cicerchiata il classico dolce di carnevale, ho preso la ricetta dal blog blunottelive.blogspot.com, se vi capita fateci un giro.
Per almeno 14 giorni dobbiamo dimenticarci tutto ciò che è dolce.... speriamo di riuscirci intanto aver iniziato non è poco!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001