28 gen 2009

blog

Essendo da poco in questo mondo virtuale, sto facendo i vari esperimenti per rendere più piacevole il mio blog.
Grazie ad un blog molto interessante che è creareblog.blogspot.com, ho cambiato il template.
Piano piano spero di diventare abbastanza pratica di queste cose.
Domani spero di postare qualche lavoretto.....

21 gen 2009

Ho diviso per 22 anni la camera con mio fratello, quindi non ho mai avuto una camera tutta mia da personalizzare ma ogni oggetto era condiviso quindi era molto impersonale. Forse è per questo che ho sempre immaginato la cameretta per la mia piccola come qualcosa di quasi "unico" da personalizzare. Questo è quello che ho preparato quando ancora lei era dentro la mia pancia.. Un bel sole luminoso gli uccellini qualche simpatico insetto e una ranocchia in compagnia di un'apetta il soffitto è celeste e tutto intorno c'è un'orda celeste (le foto non rendono molto) il tutto dipinto con acrilico su muro.


















Vista la mia passione per la pittura e gli animali vi mostro il gatto che fa da guardiano alle nostre scale



Adoro Modigliani, penso che sia un artista fantastico, mi affascinano tantissimo le sue opere...
Queste sono tre quadri che ho fatto cercando di riprodurre delle sue opere
Sono dipinti ad olio su tela.

20 gen 2009


oggi eccomi di nuovo.Navigando quà e là mi sono imbattuta in questo blog http://ilpostodellefavole.blogspot.com e mi sono innamorata dello swap proposto .
Non ho ancora partecipato ad uno swap... ma se non si inzia mai!!!!
speriamo di non deludere nessuno... e mi metto subito al lavoro!
Buongiorno! se così si può dire.... la sveglia è suonata alle 7.00 in punto come sempre ... peccato che io l'abbia spenta e mi sia felicemente riappisolata!!
aiuto le 7,30!!!! trambusto generale anche perchè iniziare a correre quando il tuo corpo è ancora completamente addormentato e la tua mente annebbiata non è proprio il massimo.
Nel casino generale mi è caduto di tutto facendo sì che la mia bella addormentata Anna si svegliasse e che quindi anche lei chiedesse tempo!
di nuovo aiuto!!!! latte e caffè al volo, biberon per Anna in attesa della nonna, e via al lavoro!
ma si può dico io!!!! tanto ormai sono in ritardo mi fermo a prendere il pane e mi prendo un bel cornetto con la crema alla faccia della dieta che rimando di continuo!
..... buona giornata!

19 gen 2009

Ciao! ricominciamo una nuova settimana. Questa che vedete e la gioia più grande del mio cuore, mia figlia ANNA! Lei è il mio piccolo folletto che mi ha fatto capire cos'è l'Amore con la A. Basta che la guardo che il mio cuore si ricarica.



Ieri nella mia parrocchia c'e stata la benedizione degli animali visto che sabato era la festa di Sant'Antonio e ovviamente noi non potevamo mancare.....
Questo è Schumy, il nostro barboncino di quasi un anno.... e devo dire che è fantastico!!!! (me lo dico da sola... :-)
C'erano molti animali tra cani gatti cavalli persino una capretta, è una cosa che attira ogni anno tante persone che hanno un piccolo o grande compagno di vita! inutile dire che adoro gli animali a casa oltre Schumy (che ha preso il posto di un grande cane che era Charlie che ci ha lasciato dopo 12 anni di vita insieme) c'è anche Mimmi il gatto, Bianchina la tartaruga, due bengalini e un cocorito ....e ovviamenet ci siamo noi!

16 gen 2009

Ciao a tutti, finalmente anch'io da queste parti. Dopo avere passato ore e ore a sbirciare gli interessanti blog degli altri, mi sono detta "perchè non farlo anch'io?" ed eccomi qui.
Francesca, sposata da quasi tre anni e con un amore di figlia di 14 mesi appassionata di tutto quello che è manuale, adoro la pittura, la cucina il cucito e tutti quei lavoretti che ti fanno star su dopo cena a cercare di finirli.
A presto Francesca
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001